Laboratorio

counter
Parte integrante di un complesso ed accurato processo di alta qualità per la lavorazione dei semi, Il Laboratorio rappresenta per noi il fulcro dell'intera filiera.
Dotato di apparecchiature e strumenti specifici di ultima generazione e di alta precisione, si avvale del contributo di personale specializzato in genetica, miglioramento genetico delle piante e mantenimento in purezza delle varietà.

Nel rispetto delle metodologie e delle norme internazionali previste dalla certificazione ISTA ed OECD il personale accreditato dal Ministero dell'Agricoltura svolge tutte le attività specifiche di laboratorio (campionamento, RSE, purezza fisica e germinabilità).

Il nostro obbiettivo è di avere una continua tracciabilità del prodotto in tutte le fasi della lavorazione, dall'arrivo del seme in natura presso i nostri magazzini sino alla certificazione finale.

Le oltre 2500 analisi che vengono effettuate ogni anno nel nostro laboratorio sono la dimostrazione della cura, dell'amore e dell'attenzione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro per consolidare sempre più la fiducia dei nostri partner nazionali ed internazionali.

Clicca sulle singole foto per visualizzare la galleria fotografica

Ultime novità

Contatti

Millennium Green Srl
Nucleo Industriale Piano Grande
64010 Torricella Sicura (TE)

Tel: +39 0861 - 554406
Mobile/WhatsApp: +39 3394210056

Richiesta info

Invia una richiesta di informazioni presso la Millennium Green. Un nostro addetto prenderà in gestione la tua richiesta e risponderà alle domande fornendo tutte le informazioni necessarie.