Millennium Machine MAGNETICA

La Millennium Machine (M.M.) è stata progettata e realizzata dopo anni di studio e di estenuanti prove pratiche dove il confronto con altre macchine già esistenti è stato duraturo ed assiduo, fino a raggiungere un ottimo risultato: eliminare la cuscuta al 100% nel minor tempo possibile.

La vecchia elettromagnetica viene sostituita dalla innovativa M.M. che si avvale di magneti permanenti e di una maggiore superficie a contatto con il seme, garantendo un grande risparmio energetico. La maggiore superficie della M.M. è costituita dal terzo rullo, la cui unicità la rende davvero un'arma vincente contro la cuscuta.

La M.M. è realizzata con materiali nobili quali acciaio e alluminio, metalli che non subiscono l'attrazione del magnete contribuendo così alla realizzazione di un lavoro perfetto e di precisione sul prodotto.

La M.M. è formata da due blocchi: il primo si occupa della miscelazione del seme con acqua, polvere di ferro e olio con una metodica eccezionale che uniforma il mix in maniera eccellente.

Il secondo blocco è formato da tre rulli a magneti permanenti, uguali nella forma ma diversi tra loro per il contenuto e la qualità di magnete di ognuno.

L'individuazione di tale formula ci ha permesso di ritenere la M.M. una macchina affidabile di nuova generazione.

La M.M. è stata realizzata per selezionare 10 quintali di seme immune da cuscuta nell'arco di 60 minuti.

Tutti gli altri innumerevoli accorgimenti sono spiegati nel manuale d'istruzioni.

Tutte le funzioni della M.M. sono gestite e controllate da un pannello touch-screen dove la configurazione animata facilita il primo contatto con la macchina in maniera chiara e inequivocabile.

 

Scarica il file

counter

Contatti

Millennium Green Srl
Nucleo Industriale Piano Grande
64010 Torricella Sicura (TE)

Tel: +39 0861 - 554406
Fax: +39 0861 - 554179

Richiesta info

Invia una richiesta di informazioni presso la Millennium Green. Un nostro addetto prenderà in gestione la tua richiesta e risponderà alle domande fornendo tutte le informazioni necessarie.