Chi siamo

La Millennium Green Srl è una società commerciale del gruppo F.lli Cozzi il quale opera nel settore delle sementi foraggere sin dal 1950, con il lavoro appassionato, costante e lungimirante di tre generazioni di imprenditori e specialisti sementieri.

L’ azienda, forte di questa vasta esperienza di uomini dedicati, è situata nel centro italia ed opera nelle sementi foraggere con un ruolo leader nel mercato nazionale ed internazionale. Avvalendosi di personale altamente qualificato, controlla in Italia il processo produttivo delle proprie varieta’, riuscendo cosi’ a visionare il prodotto dalla semina al raccolto. Tutto questo comporta uno stretto legame di fiducia e collaborazione tra la Millennium Green Srl e le aziende agricole. L’attivita’ svolta nel corso degli anni, ha permesso all’azienda di entrare sempre piu’ in armonia con i ritmi e le potenzialita’ di un’agricoltura innovativa, con uno sguardo sempre attento a nuove tecnologie e ricerche genetiche nel rispetto piu’ completo ed appassionato della vita e dell’ambiente che ci circonda e che ci fa crescere.

In questa direzione la F.lli Cozzi sviluppa sempre nuove varieta’ che danno un grande aiuto a salvaguardare il nostro ecosistema.

Studiare il mercato, scegliere i propri partner, controllare le materie prime, garantire il prodotto, soddisfare il cliente: questo e’ il percorso virtuoso che porta ad un sistema di sementi elette con l’imprimatur dell’azienda in ogni fase della produzione.

counter

Ultime novità

Contatti

Millennium Green Srl
Nucleo Industriale Piano Grande
64010 Torricella Sicura (TE)

Tel: +39 0861 - 554406
Mobile/WhatsApp: +39 3394210056

Richiesta info

Invia una richiesta di informazioni presso la Millennium Green. Un nostro addetto prenderà in gestione la tua richiesta e risponderà alle domande fornendo tutte le informazioni necessarie.